Villa & Figlio, specialisti nella marcatura industriale, al PROMOROADSHOW 2018

Inizio 2018 ricco di eventi per Villa & Figlio, azienda che offre soluzioni per la marcatura industriale e fornisce prodotti e macchinari di alta qualità.

In principio fu la produzione artigianale di timbri ad impegnare l’impresa, poi negli anni l’attività si è sviluppata anche in altre divisioni; oggi se ne contano quattro, in grado di soddisfare ogni necessità: marcatrici industriali ed inkjet portatili, timbri e macchine per produrre timbri e laser per incisioni.
Servizio pre-post vendita ed efficiente assistenza tecnica sono i punti di forza aziendali. Completano il profilo di un’azienda moderna, un’ampia gamma di contratti, funzionari commerciali con esperienza tecnica qualificata, garanzie di conformità di prodotti dall’elevate performances.

Dopo il successo della fiera ComuniKart 2018 tenutasi a Roma dal 9 al 10 marzo, Villa & Figlio prenderà prossimamente parte ad un altro evento fieristico, PROMOROADSHOW 2018 nella tappa di Firenze in Villa Castelletti. La manifestazione si terrà il 19 aprile e rappresenta un importante momento di incontro tra produttori, distributori ed operatori di settore.

Villa & Figlio indirizza i clienti per ogni esigenza di marcatura, mettendoli nelle condizioni di aumentare la loro produttività. Laboratori artigianali, piccole e medie imprese e società multinazionali utilizzano con soddisfazione i prodotti e le macchine di Villa & Figlio.

Villa & Figlio è punto di riferimento per le tecnologie Ink Jet, laser e marcatura industriale: ha saputo affrontare le sfide di un mercato competitivo, rinnovandosi e ampliandosi nel tempo con una vasta gamma di prodotti versatili e altamente personalizzabili e con una nuova sede in via Piave 27 a Pero, nella provincia milanese. Si tratta di uno spazio di 1500 metri quadrati acquisita nel 2015 composto da uffici, laboratori, show-room, sala demo prodotti, laboratori per l’assistenza tecnica e magazzini.

 

Sede Operativa:
Via Piave, 27
20016 PERO (MI)
Tel: +39 02 6599562
Fax: +39 02 6590889.
Mail: info@villamark.it