UN-GURU: nasce Lusso. Iannotti è Direttore Strategico

Un-Guru, società di consulenza strategica per la qualità del vivere, presenta la nuova Divisione Lusso specificamente dedicata a moda, cosmetica, accessori, hard luxury, prodotti di alta gamma e servizi. A. Daniele Iannotti è il Direttore Strategico della nuova divisione.

“La Divisione Lusso nasce dall’esperienza acquisita con alcuni prestigiosi marchi con l’obiettivo di aiutare le aziende del settore ad affrontare la maggiore sfida del prossimo futuro: il progressivo cambiamento nei comportamenti dei clienti verso nicchie e marchi capaci di esprimere e creare una comunità di valori. Abbiamo già sperimentato con successo soluzioni innovative, sia a livello nazionale che internazionale” commenta A. Daniele Iannotti, Presidente di Un-Guru e neo Direttore Strategico della Divisione Lusso.

A. Daniele Iannotti, 46 anni, ha fondato Un-Guru, di cui oggi è Presidente e responsabile per le strategie, con lo scopo di sviluppare il successo di aziende e organizzazioni che con i loro prodotti e servizi migliorano la qualità del vivere; per una vita più facile, più sana, più interessante, più piacevole. In linea con la sua filosofia Un-Guru vanta una forte specializzazione sui temi della sostenibilità, il rispetto dell’ambiente e la responsabilità sociale e autore a questo proposito di articoli, rubriche, dossier e approfondimenti per il quotidiano Il Sole 24 Ore.

Iannotti ha acquisito una ventennale esperienza nella consulenza per grandi società nazionali e internazionali tra le quali: Collistar, Hitachi, Unicef, Panasonic, Sony, Yahoo, Mondadori, Gruppo Fiat, Gruppo Telecom Italia, IBM, Intel, Microsoft.
Prima di Un-Guru ha aperto e diretto la filiale italiana di una società internazionale leader nella consulenza di comunicazione e marketing e, precedentemente, è stato socio in una delle principali agenzie italiane di comunicazione integrata nel settore tecnologico.
E’ docente in numerosi corsi per il management di aziende, enti pubblici e organizzazioni non profit e relatore in convegni e seminari.
A. Daniele Iannotti è autore di articoli per Il Sole 24 Ore, membro del Consiglio Direttivo di ManagerZen, associazione non profit per una nuova cultura d’impresa, e Vice Presidente di LMPLG, associazione culturale che si occupa di promuovere i giovani artisti di diverse discipline. E’ appassionato di musica, arte e viaggi.

Un-Guru (http://www.un-guru.it/) è un’innovativa società di consulenza strategica che opera per la qualità del vivere. è tra le più competenti realtà a livello internazionale sui temi della responsabilità sociale di impresa e dello sviluppo sostenibile, temi per i quali è autore di rubriche, dossier e approfondimenti per Il Sole 24 Ore e diversi altri media. Presso la sede di Milano è situato l’Un-Guru Lab, dedicato allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi, a cui partecipano anche Università e Centri di Ricerca. Gli uffici di Roma ospitano l’Un-Guru Gallery, uno spazio dedicato alle esposizioni di giovani artisti e a incontri sui temi della cultura di impresa e dello sviluppo sostenibile. L’Un-Guru Network è un business social club online. L’iscrizione è aperta e gratuita ma riservata a coloro che condividono l’interesse per i temi dello sviluppo sostenibile, della responsabilità sociale di impresa e più in generale della qualità del vivere.

Per ulteriori informazioni, riservato alla stampa:
UN-GURU Strategic Thinking
Tel. 02.48021956
E-mail: press@un-guru.it