Ricostruzione Unghie invita i Centri Nails d’Italia a farsi conoscere online

Ricostruzioneunghie.com, il portale nazionale interamente dedicato all’arte della decorazione e ricostruzione delle unghie, offre da oggi un servizio in più: la prima area interattiva dedicata ai Centri Nails di tutta Italia.
I vantaggi dell’iniziativa sono evidenti sia per gli utenti privati del sito di Ricostruzione Unghie sia per i professionisti del settore. Cliccando infatti sulla mappa interattiva delle regioni italiane, i primi potranno individuare in pochi click il centro specializzato nella ricostruzione delle unghie della propria zona e senza perdere tempo avranno a disposizione i recapiti esatti per contattarlo e usufruire del trattamento di bellezza esclusivo di cui hanno desiderio.
I Centri Nails e i professionisti che gestiscono un corner di ricostruzione unghie sul territorio nazionale possono a loro volta, e senza alcuna spesa, rendersi visibili online a tutti gli utenti della propria città e provincia e non solo, pubblicando i propri recapiti su Ricostruzioneunghie.com per essere rintracciati e contattati dai potenziali clienti.
La procedura è semplice: basta inviare i recapiti completi via e-mail alla redazione di Ricostruzione Unghie per l’inserimento all’interno del database dell’area. Le modalità complete per aderire al servizio sono descritte nella sezione “Centri Nails d’Italia”.
Gli utenti registrati a Ricostruzioneunghie.com, invece, potranno inviare dei feedback di valutazione sulla professionalità e sulla qualità di ogni Centro Nail italiano, naturalmente in base alla propria effettiva esperienza personale.
Quale migliore pubblicità per un Centro, se non apparire nel primo portale nazionale della ricostruzione unghie e per di più completamente gratis? E quale migliore servizio per chi sogna unghie lunghissime e dalla perfetta french manicure oppure un decoro originale, da sfoggiare in un’occasione speciale, e non sa bene a chi rivolgersi? La risposta è nella nuova cartina geografica interattiva dei Centri Nails d’Italia di Ricostruzioneunghie.com.

Pr maggiori informazioni: Ricostruzione Unghie

Un commento su “Ricostruzione Unghie invita i Centri Nails d’Italia a farsi conoscere online”

  1. Questo sito è proprio utile. Ho trovato in modo velocissimo Pics Nails, un salone per la ricostruzione unghie in gel. Forniscono un servizio professionale e impeccabile, sono rimasta molto soddisfatta. Lo consiglio a tutte.

    Ciao
    Miriam

I commenti sono chiusi