Le tradizioni erboristiche dei frati nel nuovo Herborarium di LibreriadelSanto

Direttamente dalla millenaria tradizione dei frati e dei monaci spezieri, un’accurata selezione di prodotti naturali e dell’alveare, per contribuire al vostro benessere quotidiano.

L’immenso patrimonio delle tradizioni monastiche è da oggi al servizio di tutti grazie all’Herborarium di LibreriadelSanto.it
Le conoscenze erboristiche sono trasfuse nei prodotti naturali che troverai sul nuovo sito Herborarium.LibreriadelSanto.it: dai delicati thé ed infusi, ai fiori per preparare tisane rilassanti e benefiche; dalle dolci caramelle “della nonna”, al cioccolato extra fondente; l’Herborarium offre prelibatezze per tutti i gusti.
Non mancano poi le classiche marmellate di albicocche, pesche, fragole e ciliegie: ma provate anche la speciale confettura di zucca e amaretti, ricetta segreta dei frati. Tutti i copritappo dei vasetti diventano un centrino con l’immagine di Sant’Antonio.
Per la cura della vostra bellezza non rinunciate alle creme ed unguenti dell’Herborarium, tutte realizzate con il sapiente uso di elementi naturali come la pappa reale e l’aloe vera. Troverete, inoltre, un’intera linea di prodotti per l’igiene personale: bagnodoccia, shampoo e saponi, rigorosamente preparati senza l’utilizzo di sostanze chimiche.
Per ritrovare le proprie energie, Herborarium di LibreriadelSanto.it vi propone una vasta scelta di integratori alimentari ideali per la coadiuvare le difese e le funzioni dell’organismo. Purissimi sono, poi, gli olii essenziali, dal rilassante “Arancio dolce”, all’utilissimo “Tea Tree Oil”: poche gocce nei diffusori per olii o nelle vaschette per l’acqua del termosifone producono da subito effetti benefici.
Visitate l’Herborarium di LibreriadelSanto.it, un’oasi di benessere e salute per il vostro corpo e la vostra mente. Perché, come diceva Leunam Aeport: “La salute è madre di tutte le fortune. La natura è madre di tutti i rimedi”.