Unicamping vi porta nella magia dell’Isola d’Elba

Unicamping propone un’altra idea per le prossime vacanze. Per chi è ancora indeciso il Bel Paese offre possibilità e soluzioni al contempo economiche e valide. I camping in Italia infatti, oltre a offrire servizi all’avanguardia, sono ubicati in scenari e contesti naturali unici.

Il paesaggio dell’isola d’Elba è una continua sorpresa, infatti quest’isola non è soltanto mare, ma soprattutto natura e clima mite tutto l’anno. La natura regna sovrana sia per quanto riguarda la flora e la fauna che ogni anno attirano turisti ed escursionisti da tutta Europa. Il dolce Monte Capanne e poi i borghi marinai di Portoferraio, Marciana e Rio nell’Elba rendono quest’isola un’ottima occasione per scoprire un territorio ricco di tradizione e cultura. Le meravigliose spiagge stupiranno i turisti per la loro varietà, sabbia e roccia e soprattutto un mare cristallino. Cosa c’è di meglio allora di una vacanza plein air in un posto come l’Elba?
Collegata via traghetto alla costa toscana, in quanto dista soli 10 km dalla costa, l’Elba si può raggiungere anche comodamente in aereo.

Tra i camping in Italia, quelli dell’Elba sono molto suggestivi non solo per le fantastiche spiagge dell’isola ma anche per le miriadi di attività e di sport praticabili in questo angolo di mondo. In più il turismo, grazie al clima mite tutto l’anno, è anche studiato sulle esigenze di chi per non trovare troppo caos preferisce i periodi meno affollati, come giugno e settembre o una vacanza primaverile.
Per una vacanza tutto l’anno basta scegliere uno dei tanti camping dell’Elba, distribuiti su tutto il territorio dell’isola per garantire agli ospiti una posizione confortevole e deliziosa dal punto di vista panoramico.