Teatro Nazionale: partnership con Barclays e inizative di formazione

teatro nazionaleBarclays Italia e Stage Entertainment Italia hanno siglato un’importante partnership per la sponsorizzazione del Teatro Nazionale di Milano. Come conseguenza dell’accordo, il teatro assume la nuova denominazione di Barclays Teatro Nazionale.
Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia, mette in luce il valore della partnership: “Stage Entertainment è in Italia dal 2007 e solo dopo sei anni di attente ricerche, siamo convinti di avere trovato il giusto partner con il quale presentare ai clienti la nostra offerta di spettacoli di alta qualità”.
Tante le novità e le sfide che attendono il Barclays Teatro Nazionale nella seconda parte del 2013: si parte il prossimo 10 ottobre con il musical Ghost, tratto dal famoso film con Patrick Swayze, nelle vesti del fantasma buono. La trasposizione della pellicola ha già riscosso un grande successo di pubblico a Londra e a Broadway.
Altra iniziativa in partenza, l’“International Masterclasses Program”, un percorso formativo a cui sarà possibile iscriversi da settembre e che si svolgerà da Ottobre 2013 a Maggio 2014. Dedicato ad attori, cantanti e ballerini professionisti, ha come scopo principale quello di rendere fruibili agli artisti italiani esperienze maturate in ambito internazionale. Stage Entertainment Italia ha deciso di ufficializzare il processo di apprendimento del quale hanno beneficiato gli artisti che hanno lavorato nei cast di spettacoli come “Mamma Mia!”, “La Febbre del Sabato Sera”, “Sister Act”, “La Bella e la Bestia”: un’occasione da non perdere.