Spedire a Caserta: ecco una soluzione facile, veloce e conveniente

Spedire a Caserta pacchi, buste e merce pallettizzata è facilissimo affidandosi ad un buon corriere online, quale è Spedireadesso.com. Si tratta di un noto servizio di spedizioni online che consente di inoltrare, tramite una procedura che si svolge direttamente dal sito, da qualunque città italiana o europea verso destinazione italiane o anche d’Europa.

Il servizio include sia il ritiro che la consegna tramite corriere espresso: un incaricato provvederà a ritirare il pacco, la busta o la merce pallettizzata all’indirizzo indicato in fase di prenotazione della spedizione online e poi, in tempi brevissimi provvederà a consegnarlo alla località e all’indirizzo precedentemente concordato.

spedire-un-pacco-a-caserta[1]

Spedire un pacco a Caserta costa solo 15 euro IVA inclusa dal momento che non viene applicato il calcolo volumetrico in quanto il prezzo varia solo in relazione alla destinazione Mille le occasioni per spedire! E’ possibile inoltrare una valigia o i bagagli ( se opportunamente imballati all’interno del pacco), magari per evitare di stressarsi durante il viaggio e trascinare ulteriori pesi. O ancora è possibile inoltrare effetti personali come orologi, accessori di abbigliamento o anche indumenti, magari se si vive fuori casa per studio o per lavoro e urge la necessità di effettuare il cambio guardaroba.

Oppure desiderate spedire un piccolo elettrodomestico, come ad esempio la piastra per capelli oppure i souvenir appena acquistati, per evitare che si danneggino durante il trasporto in valigia, o magari per sorprendere un amico o un parente ? E quale procedura seguire per spedire a Caserta pacchi, buste e pallet? E’ semplicissimo. Occorre compilare il modulo che troverete online e riempirlo correttamente in tutte le sue parti, indicando ad esempio mittente, ricevente, destinazione e misure del pacco. Quest’ultimo aspetto è davvero fondamentale: occorre infatti rispettare i limiti di peso e di misure, delle dimensioni, della forma, che ad esempio deve essere uniforme senza alcuna sporgenza.

Una volta effettuato il pagamento elettronico, che avviene tramite carta di credito o Paypal, riceverete una e-mail contenente l’etichetta di spedizione che andrà applicata sul pacco già precedentemente imballato osservando delle piccole norme che troverete nelle specifiche sezioni del sito ( ad esempio imballare separatamente all’interno di bustine pluriball gli oggetti più piccoli e fragili, non spedire profumi perché infiammabili e tutti gli oggetti denominati “proibiti” per i quali cioè non è possibile contemplare la spedizione per una serie di motivi, ad esempio le scatole con la dicitura materiale pericoloso).

E infine: se non avete mai effettuato una spedizione o più semplicemente avete dei dubbi, non rammaricatevene! Visitate il link che segue: otterrete tutte le informazioni di cui avete bisogno e non solo. E’ attivo anche un servizio clienti gratuito, affidabile e veloce, da contattare sempre in orari di ufficio tramite fax, telefono, email, chat e skype! E sul sito troverete anche video tutorial e link utilissimi su come spedire un pacco!