“Opening Special” presso il nuovo Equarius Hotel del Resorts World Sentosa da agoda.com


Singapore, 29 febbraio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi l’inizio di sconti fino al 30% su una delle due nuovissime strutture del Resorts World Sentosa, l’Equarius Hotel.

L’isola di Sentosa, a breve distanza dal porto di Singapore, è una delle destinazioni turistiche più popolari del Sud est asiatico. Grazie alle sue spiagge, ai parchi tematici, a una moltitudine di attrazioni per le famiglie e di alloggi per accontentare tutte le tipologie di viaggiatori, non risulta strano che questa piccola isola attragga oltre cinque milioni di turisti all’anno.

Il Resorts World Sentosa comprende sei diversi resort: l’Hard Rock Hotel Singapore, l’Hotel Michael, il Festive Hotel, la Crockfords Tower che ammette ospiti solo dietro invito, e due nuove strutture: il Beach Villas e l’Equarius Hotel.

L’Hard Rock Hotel Singapore ha vinto recentemente il premio Gold Award per la categoria Signature Deluxe Hotel rilasciato dall’Hospitality Asia Platinum Awards (HAPA), per aver fornito un servizio eccellente e camere di stile. L’Hotel Michael offre un ambiente chic, con decorazioni vivaci in onore dell’architetto Michael Graves, mentre il Festive Hotel offre interni bizzarri e camere colorate appositamente progettate per i bambini.

Il Beach Villas, situato sul lungomare, si affaccia sull’abbagliante skyline del porto e offre sistemazioni di stile ai propri ospiti. Le ville hanno da una a quattro camere, un ampio patio, una larga vasca da bagno e spaziose aree interne. Un maggiordomo personale è disponibile su chiamata per soddisfare le esigenze dei clienti.

L’Equarius Hotel, situato agli estremi della fitta foresta di Sentosa, offre camere spaziose e arredate in modo lussuoso, ognuna dotata di balcone privato. L’Equarius hotel ha accesso diretto ad un parco acquatico di prossima apertura e la vita del parco marino lo rende la scelta perfetta per chi viaggia con i bambini progettando una viaggio di divertimento in famiglia.

Da oggi fino al 31 marzo 2012, agoda offre sconti del 30% sulle tariffe delle camere presso l’Hotel Equarius. Gli sconti continuano dal 1 aprile al 30 giugno 2012, con riduzioni fino al 20% tramite agoda. Tutte le prenotazioni effettuate attraverso agoda fanno inoltre guadagnare anche ai clienti i Punti Fedeltà che valgono dal 4 al 7% del costo della prenotazione.

Equarius Hotel, Resorts World Sentosa – 30% di sconto fino al 31 marzo 2012.

Per le ultime offerte e aggiornamenti su agoda, connettiti alla pagina facebook.com/agoda.

NOTA PER GLI EDITORI

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.