Acquisto monoproprietà a Tarvisio

Il gruppo Domina Vacanze primeggia da anni nel settore della multiproprietà e della comproprietà alberghiera. Nel corso del tempo gli alberghi della catena Domina Home hanno conosciuto uno sviluppo sia in termini di qualità, sia in termini numerici.
L’ultimo arrivato del gruppo Domina Vacanze è l’Hotel Domina Home Golf & Sky di Tarvisio, ai confini del Friuli Venezia Giulia. Ubicato in una località incantevole, l’hotel di Tarvisio permette di trascorrere serenamente le vacanze giocando a golf sui famosi campi del Friuli, oppure, nei mesi invernali, di godere delle splendide piste di sci che circondano le camere d’albergo.

Il Domina Home Golf & Ski – Tarviso è un complesso ottimale per tutti coloro che sognano di trascorrere le vacanze in un ambente che consente un grande relax, ma anche godere della libertà di poter esplorare i bellissimi paesaggi del Friuli e della vicina Slovenia.
La struttura comprende 35 appartamenti in vendita in monoproprietà e 73 Suite in vendita in comproprietà alberghiera. Le monoproprietà, di varie metrature, sono suddivise in 7 appartamenti con giardino situati al piano terra dell’edificio dell’albergo, 10 appartamenti al piano terra, 10 al piano primo e 8 al piano secondo dell’edificio residenziale.