Agoda.it diventa partner della catena alberghiera sudafricana Protea

Singapore 5 gennaio 2011

Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia oggi una partnership con la Protea Hospitality Group, il più grande gruppo di hotel del Sudafrica, con 90 strutture nel paese e oltre 120 nel resto del continente. Il Protea Hospitality Group ha ora accesso al YCS (Yield Control System) di Agoda.it – il software grazie al quale gli albergatori possono controllare in modo dinamico l’inventario delle camere, i prezzi, i contenuti e le promozioni.

Protea Hospitality Group offrirà 20 strutture attraverso Agoda.it nei luoghi chiave del Sudafrica. Le strutture ricettive del gruppo Protea variano dalle lussuose lodge per safari nel Parco Nazionale del Kruger, alle boutique “African Pride” dei centri cosmopoliti di Johannesburg e Città del Capo. Inoltre Protea sostiene attivamente lo sviluppo sociale e la sostenibilità ambientale, con politiche che mirano a proteggere e sostenere le comunità locali.

Con un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore dell’ospitalità, il Protea Hospitality Group si è costruito una reputazione per l’eccellente servizio offerto e i confort di livello superiore, ospitando una vasta gamma di popolazione attraverso hotel dalle 3 alle 5 stelle. A Città del Capo, il loro Hotel Fire & Ice è perfetto per i numerosi amanti del “hip and chic”, con design elegante e moderno, in vicinanza ai punti principali della città e proponendo diversi sport avventurosi, come le immersioni in gabbie fra gli squali, deltaplano e discese in corda doppia. Al contrario, il Protea Hotel nel centro storico di Stellenbosch offre ai suoi ospiti un’esperienza rilassante e scenografica, circondato da maestose montagne e da vigneti, proponendo equitazione, golf e degustazioni di vino.

Il Direttore Vendite, Marketing e Revenue del Protea Hospitality Group, Danny Bryer, ha espresso soddisfazione per l’accordo. “L’Africa e il Sudafrica in particolare, offrono un mondo di viaggi superiori ed esperienze per il tempo libero per i visitatori e il Protea Hospitality Group ha la migliore strategia per garantire un livello uniforme di servizio raffinato e comfort di lusso. Tutte le strutture Protea Hotels e African Pride sono diverse fra loro nel carattere ma condividono l’impegno al servizio e di cultura senza eguali nel continente africano “.

Mr. Robert Rosenstein, presidente di Agoda.it, ha dichiarato: “Il Sudafrica offre molte importanti destinazioni con spiagge incontaminate, vigneti, safari e una vivace cultura. Questa partnership con Protea Hospitality Group creerà molte opportunità ai clienti di Agoda per approfittare di queste popolari e uniche esperienze di viaggio”.

Il programma Agoda Rewards di Agoda.it, il sito multilingua, la conferma immediata e clienti fedeli internazionali aiuteranno il gruppo Protea ad aumentare la visibilità del marchio a livello globale. Per praticità e semplicità d’uso, Agoda.it è disponibile online in 32 lingue diverse.

Per ulteriori informazioni sulla partnership con Agoda.it, si prega di contattare PR@Agoda.com .

###
Nota per gli Editori

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazioni alberghiere online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 150.000 hotel nel mondo. Uno staff composto da 500 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazioni con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. Come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA), Agoda si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

ll Protea Hospitality Group:

Informazioni su Hotel Protea:

Protea Hotels è la catena alberghiera africana più grande e leader con oltre 120 proprietà in tutto il Sudafrica e in altri sette paesi africani, tra cui lo Zambia, la Nigeria, la Namibia e il Kenia. Ogni hotel è differisce in modo unico nel carattere e con sistemazioni che vanno da alloggi urbani a strutture di campagna, tutti fra le 3 e 4 stelle. Protea Hotels è il vincitore di 2 World Travel Awards come Miglior Gruppo Alberghiero in Africa, vincitore di 3 Sunday Times Markinor Top Hotel Brand Awards e vincitore della categoria Coolest Hotel Group in Sunday Times Generation Next 2009 Awards.
Il gruppo alberghiero diventata una società a controllo interamente sudafricano da aprile 2009 dopo un consorzio che comprende la gestione Protea Hotels, i suoi azionisti BEE e Investec Private Equity ha riacquistato il 74 per cento del gruppo alberghiero venduto tre anni fa alla società australiana Stella Hospitality Group.
Potete seguire il Protea Hotels su twitter @ProteaHotels. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.proteahotels.com.

Informazioni su African Pride Hotel, Lodge e Country House:

Gli Hotel Protea, African Pride Hotels, offrono i più alti standard internazionali di eccellenza nel servizio, alloggi di lusso e servizi di qualità, assicurando agli ospiti il meglio del Sudafrica, così come lo spirito fiero del continente, come dice il nome.
I 17 African Pride Hotel, Safari Lodge e Country House sono presenti nelle destinazioni turistiche più popolari, tra cui Città del Capo, Johannesburg, Hermanus, Cape Winelands e la Garden Route.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.africanpridehotels.com.