Bello da paura: Halloween al Grand Hotel Terme Astro

Dal 30 ottobre al 2 novembre l’hotel e centro benessere invita a passare la notte delle streghe e il ponte di Ognissanti fra trattamenti benessere, shopping, visite culturali e tour enogastronomici.

Fantasmi, spiriti, mostri. Non troverete niente di tutto questo al Grand Hotel Terme Astro, perché questo non sarà il solito Halloween. Dal 30 ottobre al 2 novembre il resort a quattro stelle adagiato sulle colline di Tabiano propone di trascorrere il fine settimana più “pauroso” dell’anno lontano dagli impegni e di provare le proprietà disintossicanti e antiossidanti di uno di questi pacchetti benessere: Sentiero dell’Argania Spinosa, Sweet Halloween e il Sentiero del mosto selvatico.

Tutti propongono un ingresso libero giornaliero ai “Bagni di Istanbul”, un rituale di bellezza e non solo, che purifica la pelle in profondità e dona una piacevole sensazione di relax. Passando attraverso una serie di stanze a temperature diverse – Tepidarium, Calidarium e Frigidarium – l’epidermide espelle tossine e diventa ancora più morbida ed elastica. L’hammam è una pratica utile e piacevole in ogni mese dell’anno. In inverno, in particolare, aiuta a prevenire i problemi legati al raffreddamento, libera le vie respiratorie, combatte i dolori muscolari.

Sentiero dell’Argania Spinosa (3 giorni e 2 notti)
Dai semi di questa pianta originaria del Marocco deriva un olio ricco di vitamina E antiossidante per questo lo chiamano anche “oro liquido”. Dopo una maschera purificante per il corpo, il massaggio “berbero” con l’olio di Argan idrata in profondità, tonifica e dona nuovo vigore.
Il sentiero prosegue con un trattamento viso all’orchidea e al biancospino completato da un massaggio con prodotti ayurvedici specifici.

Sweet Halloween (4 giorni e 3 notti)
Non c’è nulla di più dolce del miele, anche per prendersi cura del corpo con un massaggio con avvolgimento. Le proprietà emollienti e nutrienti del miele sono un toccasana per preparare la pelle all’inverno, proprio come il trattamento nutriente per il viso suggerito in questo percorso. Nel pacchetto è compreso anche un massaggio shiatsu per sciogliere le tensioni e una seduta nella vasca dei suoni sommersi, dove la dolcezza della musica, la luce delle candele e il caldo abbraccio dell’acqua invitano ad abbandonarsi completamente.

Sentiero del mosto selvatico (4 giorni e 3 notti)
Buona da mangiare e ancora di più sulla pelle: l’uva, ricca di polifenoli combatte rughe e stress ossidativo, per questo vale la pena di provare il peeling detossinante all’uva fragola con avvolgimento e il trattamento viso al mosto d’uva.
Nel sentiero è prevista anche un’oleazione di dieci minuti con olio d’Argan, un trattamento ayurvedico ubatan per il corpo con erbe e fanghi specifici. Infine, una distensiva seduta di riflessologia plantare e l’energia delle doccia tonificante polinesiana.

Tra un trattamento e l’altro l’hotel e centro benessere offre ai suoi ospiti una giornata di shopping all’Outlet Fidenza Village con la One Day Card che dà diritto al 10% di sconto su tutti gli acquisti. Ma non è tutto. L’hotel e centro benessere è immerso in un parco secolare dove è possibile fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta oppure partire per andare alla scoperta del territorio: le città d’arte dell’Emilia, i fasti delle corti padane, la via Francigena con le sue pievi millenarie, senza dimenticare l’incanto del paesaggio del Po.
Per i buongustai ci sono decine di trattorie e ristoranti dove gustare le specialità della zona a cominciare dal Parmigiano Reggiano e i salumi.

I soggiorni comprendono pernottamento in camera doppia o matrimoniale con trattamento di mezza pensione “All Inclusive Astro”.
Per maggiori informazioni, sul Grand Hotel Terme Astro, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it