Le #NaviGialle sono sempre più Social!

Corsica Sardinia Elba Ferries è su Facebook, GooglePlus e YouTube

Vado Ligure – dal 16 marzo 2015…La Compagnia delle navi gialle vi aspetta su Youtube, GooglePlus e Facebook.

La pagina Facebook Corsica Sardinia Elba Ferries, online da due anni, riserverà sorprese, curiosità e giochi, condividendo paesaggi spesso inaspettati di Corsica, Sardegna ed Elba, fotografie della flotta e dei fan più appassionati.

Su YouTube saranno disponibili bellissimi video inediti, filmati informativi e descrittivi dei servizi offerti dalla Compagnia, immagini evocative, curiose e divertenti.

GooglePlus conterrà fotografie, recensioni, opinioni, novità e offerte e completerà i canali di informazione social, che permetteranno alla Compagnia di comunicare in modo immediato, fresco e dinamico.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri.