Natale 2010 a Pesaro all’Hotel Excelsior

Pesaro, la città della musica, in questo periodo da il meglio di sé per i turisti che sono in cerca di spettacoli culturali, mercatini natalizi o concerti di grandissimo pregio e valore artistico. Straordinaria occasione quella proposta dal gruppo Eden Hotels per passare le giornate natalizie del 24, 25 e 26 dicembre 2010 nella provincia di Pesaro-Urbino.
L’ Hotel Excelsior di Pesaro è situato direttamente sul mare, a poche centinaia di metri dal centro storico cosi da garantire spostamenti a piedi per tutta la città, dando modo di gustarsi al meglio le vie illuminate e festose o scorci panoramici indimenticabili. L’ Hotel Excelsior, il primo cinque stelle Marchigiano del gruppo Eden Hotels, è un ottimo punto di partenza anche per visitare le città d’arte situate a pochi chilometri da Pesaro.
Urbino, San Leo o Gradara durante il periodo natalizio si colorano a festa con i tradizionali mercatini, presepi, spettacoli teatrali e di strada adatti sia ai più grandi che ai più piccoli.

L’offerta speciale dell’ Hotel Excelsior propone quindi per il periodo natalizio la gioia di restare in famiglia tra le vie illuminate di Pesaro e Urbino, ma anche di lasciarsi coccolare dai massaggi della Spa Excelsior e gustare i ricchi menù del ’59 Restaurant dedicati alle feste nella miglior tradizione popolare marchigiana.

Per saperne di più sull’ Hotel Excelsior di Pesaro o sulle offerte del gruppo Eden Hotels, visitare il sito.