Db Talent Award per studenti universitari eccellenti

Si chiama db Talent Award l’ultima iniziativa di Deutsche Bank rivolta al mondo universitario e, in particolare, agli studenti laureati o iscritti ad un corso di laurea (biennale o a ciclo unico) presso qualsiasi ateneo riconosciuto e presente in Italia.
L’iniziativa permette di assegnare agli studenti che si laureano con 110 e lode (o punteggio equivalente) un premio del valore di euro 500 (erogato sotto forma di buono d’acquisto). Per avere diritto al premio gli studenti dovranno iscriversi a db Talent Award almeno un anno (massimo 3) prima del conseguimento della laurea e dovranno essere correntisti e titolari di un prodotto di investimento Deutsche Bank.
La Banca ha deciso di rendere l’iniziativa accessibile via internet, creando un sito innovativo e interattivo che si pone l’obiettivo di diventare una community di giovani che condividono lo stesso approccio e impegno negli studi.
Il sito funziona non solo come spazio informativo e di promozione di db Talent Award, ma anche come luogo di interazione. Gli studenti iscritti all’iniziativa costituiranno un vero e proprio network (sezione “Facce da db Talent”) e potranno creare una propria area riservata con informazioni personali, foto, curicculum vitae sempre aggiornabili. db Talent Award è inoltre presente e accessibile da tutti i principali social network: Facebook, Linkedin, Twitter.
Per avere ulteriori informazioni: recarsi presso gli sportelli Deutsche Bank o consultare il regolamento sul sito dedicato all’iniziativa.