Offerte alberghiere per Giacarta da agoda.it

agoda punta i riflettori su Giacarta: hotel a partire da 15 Euro a notte!

Singapore, 2 novembre 2011 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi una selezione chic di offerte per gli hotel dell’emozionate capitale di giavanese di Giacarta.

Giacarta è una veloce città cosmopolita, con negozi, attrazioni turistiche, intriganti siti storici e una fantastica vita notturna. Come destinazione per il fine settimana rappresenta il perfetto rifugio urbano – è facilmente e velocemente accessibile da qualsiasi punto in Asia e ha un vasta gamma di scelte per alloggiare – molte delle quali offrono occasioni tramite agoda.

Giacaarta è l’ideale anche per i residenti che vogliono rilassarsi con un soggiorno in albergo senza andarsene dalla propria città. Strutture a cinque stelle come il Mulia Hotel, sono perfette per i residenti di Giacarta che vogliono concedersi un paio di notti in un ambiente lussuoso e godersi tutti i vantaggi di una vacanza senza dover lasciare la loro città natale.

Per chi viene in visita per la prima volta a Giacarta, c’è un’ampia scelta di attività da fare. Una buona cosa da fare per partire è visitare i più importanti monumenti della città: la maestosa Monas (Monumento Nazionale). Simbolo dell’indipendenza dell’Indonesia, la Monas è una piattaforma d’osservazione di 115 metri d’altezza che offre ai visitatori una vista panoramica della capitale a 360 gradi.

Un’altra grande introduzione alla storia e alla cultura indonesiana è il Taman Mini Indonesia Indah. Si tratta di un grande ‘villaggio’ folkloristico con edifici in replica, musei, zoo e giardini, oltre a teatri dove i visitatori possono assistere a spettacoli tradizionali.

Il Museo Taman Prasasti (Museo del Memorial Stone Park) offre una visione completamente diversa della storia indonesiana. Un cimitero coloniale olandese, luogo d’improbabile bellezza, adornato con elaborate lapidi neo-gotiche e classiche.

Per chi ama fare shopping, la scelta è abbondante e adatta a tutti i portafogli. Per uno shopping di lusso, ci si dovrebbe dirigere verso il Plaza Indonesia o il Plaza Senayan – entrambi offrono marchi di fascia alta e negozi di stilisti. L’ITC Mangga Dua è più adatto a chi è alla ricerca di occasioni, offrendo una vasta gamma di prodotti – dall’elettronica alla moda femminile.

I buongustai si troveranno in paradiso assaggiando la cucina indonesiana. I viaggiatori non dovrebbero perdersi il nasi goreng (riso fritto), mie goreng (spaghetti fritti), Bakso (zuppa di polpette), ketoprak (un piatto di spaghetti di riso con salsa satay, aglio, germogli di soia e patatine) e il martabak manis, un dolce simile ad una torta e riempito con un mix di burro, formaggio, cioccolato e noccioline. Per una selezione eccellente di i turisti possono dirigersi verso il Kemang, una delle migliori zone della città per poter mangiare bene.

Giacarta è anche sede di alcuni grandi eventi internazionali, così i viaggiatori che pianificano in tempo la loro visita, potranno aggiungere un ulteriore elemento di cultura al soggiorno. Il JiFFest, il Jakarta International Film Festival e il JakJazz, Jakarta International Jazz Festival, sono solo due eventi che richiamano visitatori da tutto il mondo. I prossimi appuntamenti a Giacarta (dall’11 al 22 novembre) sono i Giochi del Sud-est asiatico, che si tengono a Giacarta e nella capitale di Sumatra Palembang.

I viaggiatori che progettano un viaggio a Giacarta o i residenti dell’Indonesia o semplicemente chi desidera prendersi una pausa elegante dalla città, dovrebbero sfruttare al meglio queste offerte speciali di agoda.

Offerte agoda sugli hotel di Giacarta!

Santika Premiere Hotel Jakarta 4 stelle

Prezzi a partire da 53 Euro a notte. Risparmia il 28%. Offerta valida fino al 31 dicembre 2012.

Alila Jakarta 4 stelle

Prezzi a partire da 52 Euro a notte. Risparmia il 15%. Offerta valida fino al 30 dicembre 2011.

Nikko Jakarta 5 stelle

Prezzi a partire da 69 Euro a notte. Risparmia il 15%. Permanenza minima di 2 notti. Offerta valida fino al 30 dicembre 2011.

Puri Casablanca Suites 4 stelle

Prezzi a partire da 53 Euro a notte. Risparmia il 15%. Offerta valida fino al 30 novembre 2011.

Magnolia Hotel 2 stelle

Prezzi a partire da 15 Euro a notte. Risparmia il 25%. Offerta valida fino al 31 dicembre 2011.

Rasuna Icon Residence 3 stelle

Prezzi a partire da 34 Euro a notte. Risparmia il 30%. Offerta valida fino al 31 dicembre 2011.

Best Western Mangga Dua 4 stelle

Prezzi a partire da 29 Euro a notte. Risparmia il 30%. Offerta valida fino al 31 dicembre 2011.

Studio One Hotel 1 stelle

Prezzi a partire da 22 Euro a notte. Risparmia il 20%. Offerta valida fino al 31 dicembre 2012.

Amaris Mangga Dua 2 stelle

Prezzi a partire da 27 Euro a notte. Risparmia il 25%. Offerta valida fino al 30 dicembre 2011.

Mulia Hotel 5 stelle

Prezzi a partire da 125 Euro a notte. Risparmia il 20%. Offerta valida fino al 28 dicembre 2011.

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 160.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.