www.tuttopenne.com: tutto il bello di Penne nel Web

TUTTOPENNE.COM Tutto il bello di Penne nel Web

La città di Penne ha finalmente un sito web interamente dedicato alle sue bellezze storiche, culturali, naturali e alle sue strutture ricettive.
Tuttopenne.com è il nuovo punto di accesso alle risorse in rete che riguardano Penne e il suo territorio, dove reperire tutte le informazioni utili per conoscere meglio la città: dalla storia all’arte, dai musei agli eventi, dagli itinerari turistici ai prodotti tipici.
E’ una vetrina aperta a tutti gli operatori turistici e commerciali che vogliono presentarsi sotto una nuova forma in maniera non convenzionale.

Il progetto del sito si basa su strumenti social tipici del cosidetto web 2.0 ed è per vocazione aperto agli utenti, che possono contribuire attivamente commentando gli articoli, segnalando risorse e proponendo contenuti. Tuttopenne.com punta a coinvolgere tutti quelli che già utilizzano gli strumenti del web (blogger, navigatori, curiosi) e quanti invece vi accedono solo per cercare informazioni (cittadini, turisti, operatori), per aggregare una comunità di utenti attorno a ciò che di bello Penne ha da offrire. Tuttopenne.com è un progetto di promozione e valorizzazione territoriale esportabile anche su altre realtà non ancora in grado di dotarsi di una vetrina web per le proprie eccellenze e per le proprie bellezze, e si propone come un punto di raccolta, in costante aggiornamento, di tutto quanto esistente su Penne in rete (link, notizie, contributi multimediali).

Da oggi tutto il bello di Penne lo trovi su www.tuttopenne.com

tuttopenne@gmail.com