Autoricambi Boffa debutta sul web con la sua vetrina

Autoricambi Boffa, un nome già molto noto nel suo settore stante la sua decennale tradizione, ha deciso di coniugare questa esperienza nel settore della vendita di accessori auto con tutte le potenzialità offerte dai moderni mezzi di comunicazione, inaugurando il suo sito di e-commerce.

Il sito, approdato online nelle scorse settimane, si propone come vetrina ideale per chiunque sia orientato ad un comodo acquisto sul web degli autoricambi e di tutti i componenti necessari per la sicurezza e la cura della propria auto.
La veste grafica infatti rispecchia una certa aggressiva grinta comune a tutti gli appassionati di motori, mentre dal punto di vista tecnico il sito, grazie all’organizzazione in razionali categorie ed alla presenza di numerosi filtri di ricerca rende oltremodo semplice individuare gli articoli di proprio interesse che possono così essere acquistati in pochi semplici click attraverso una procedura lineare.
Non manca una nutrita sezione dedicata agli amanti del car tuning, con tutti gli strumenti e gli accessori per la “preparazione” del proprio bolide, così come ben assortita è la pagina dedicata alle catene da neve, accessorio indispensabile in determinati periodi dell’anno.

Autoricambi Boffa si è rivolto con entusiasmo imprenditoriale a questo nuovo strumento di vendita proprio per dimostrare che un’esperienza quasi secolare nel settore si è nel tempo veicolata anche grazie alla lungimiranza di una gestione sempre al passo con i tempi.