Mazzuoli S.r.l. vendita e noleggio macchine edili

La ditta Mazzuoli S.r.l. ha un’esperienza decennale nella commercializzazione edile, avvalendosi di personale altamente qualificato.

L’azienda si occupa prevalentemente di commercio di macchine edili a Grosseto, trattando marchi prestigiosi come Manitou e Atlas. La sede principale si trova appunto a Pitigliano, in provincia di Grosseto, ma nel tempo ha potuto aprire due punti vendita ed assistenza tecnica per le macchine a Viterbo e L’Aquila. Nei punti vendita è possibile trovare tutte le attrezzature necessarie alle attività edili; dalle betoniere ai gruppi elettrogeni, fino all’abbigliamento antinfortunistico o segnaletica da cantiere.

Sul sito aziendale www.mazzuolice.com è possibile navigare i tanti prodotti disponibili in negozio e inviare la propria richiesta d’acquisto in completa autonomia e tranquillità. Mazzuoli è anche assistenza e noleggio macchine movimento terra, richiedi disponibilità sul mezzo di cui hai bisogno nel vasto parco macchine presente nella sezione usato e un incaricato saprà darti tutte le informazioni necessarie di cui hai bisogno.