Wall Street Institute: concorso on line con Lufthansa

La scuola di inglese Wall Street Institute, leader nell’insegnamento delle lingue per privati e aziende, e Lufthansa insieme nella nuova azione BTL di co-marketing lanciata a febbraio con il supporto di V&S Comunicazione.
Usa l’inglese con Lufthansa è il claim della campagna e del sito/concorso pensati e realizzati dal trio creativo Alberto Rosati, Biagio Piccarolo e Martina Corongiu. Si tratta di un gioco di parole che con estrema sintesi libera la lingua inglese dalla consueta immagine tradizionalmente associata alla Gran Bretagna e Londra per proiettarla sugli Stati Uniti, con un approccio fresco e dinamico.
Lufthansa, forte dei collegamenti tra l’Italia e il Nord America, ha dedicato allo studente Wall Street Institute Italia un divertente concorso per giocare e mettere in pratica il proprio inglese da subito. Da febbraio a fine marzo tutti gli studenti del Wall Street Institute (20.000 in tutta Italia) potranno partecipare al concorso on line e vincere un volo A/R Lufthansa per gli USA.
La dinamica per partecipare al concorso è semplice: lo studente del Wall Street Institute potrà partecipare rispondendo alle domande di un simpatico quiz in inglese, un modo per mettere alla prova già da subito le proprie capacità linguistiche.

Lufthansa è la compagnia di bandiera tedesca, con una flotta di 355 aeromobili collega direttamente e tramite i propri Hub di Francoforte e Monaco 199 destinazioni in 81 paesi del mondo (orario invernale 2012/2013) e insieme ai suoi partner serve più di 450 destinazioni in oltre 100 paesi del mondo.

Wall Street Institute è il brand leader nell’insegnamento della lingua inglese per privati e aziende, attivo dal 1972. E’ parte del gruppo Pearson – la principale realtà mondiale nell’editoria, nella formazione e nell’informazione economica che annovera tra gli altri il Financial Times e Penguin Group– e ha sviluppato una rete di oltre 450 centri (oltre 80 in Italia) presenti in 27 Paesi, in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente.