Le iniziative del fotografo Juan Carlos Marzi

Il giovane fotografo Juan Carlos Marzi, di Spilimbergo – in provincia di Pordenone – propone alcune iniziative davvero interessanti, da non lasciarsi sfuggire se si ama e si apprezza la delicata arte della fotografia.

La prima iniziativa da segnalare riguarda un workshop creativo all’insegna della street photography che si svolgerà nella città tedesca di Berlino. L’iniziativa sorge dopo il successo di una iniziativa precedente che si era svolta nella città di Venezia. Chi parteciperà al corso, parteciperà ad alcune lezioni prettamente teoriche per poi avere la possibilità di mettere in pratica le nozioni apprese scattando fotografie artistiche nelle strade di Berlino, il tutto sotto la supervisione di un fotografo professionista. Un appuntamento da non perdere per chi ama la fotografia e vuole affinare le proprie capacità artistiche e tecniche.

Ma una seconda iniziativa altrettanto allettante è in corso, e riguarda la promozione relativa a dei coupon che si possono acquistare a prezzi vantaggiosi presso il fotografo di Spilimbergo, e che danno la possibilità di accedere a una sessione fotografica di un’ora, per realizzare scatti con la propria famiglia. Se avete un momento da immortalare, come una laurea, una cerimonia di Battesimo, un anniversario importante, questa è un’ottima idea. Ma, visto che siamo anche in periodi di prime comunioni e cresime, si tratta anche di un regalo originale – che sarà molto apprezzato – da fare alla famiglia che festeggia l’evento.

Ma non dimentichiamo che Juan Carlos Marzi è un fotografo di matrimoni professionale e versatile. Per chi desidera avere i suoi servizi nel giorno più importante della sua vita – quello del proprio matrimonio – è necessario prenotarsi fin da subito, per le cerimonie che si svolgeranno nella prossima stagione invernale. Il fotografo può essere contattato tramite il suo sito web: il cliente avrà modo di visionare il suo lavoro e richiedere un preventivo.