RRUDForce: tanti nuovi servizi sul sito web

RRUDForce, come tutte le grandi aziende che desiderano essere competitive sul proprio mercato di riferimento, propone ai propri clienti delle innovazioni importanti e dei servizi che sono sempre più moderni. Questa azienda – che commercializza e vende anche direttamente sul web ricambi camion – ha presentato ultimamente alcuni nuovi prodotti e alcuni nuovi e interessanti servizi.

Ma procediamo con ordine e parliamo prima di tutto di uno degli elementi centrali per tutti i clienti RRUDForce: le batterie per i mezzi pesanti. Da sempre questo prodotto rappresenta uno degli elementi del core business dell’azienda e uno dei prodotti in assoluto più venduti. Adesso, alla qualità di sempre si è aggiunto un nuovo servizio che consente di scoprire con pochi click e tramite una interfaccia simpatica e intuitiva qual è la batteria più adeguata alle proprie esigenze. Basterà fornire alcune semplici informazioni al sistema per avere la risposta già pronta, senza dover passare da estenuanti ricerche di informazioni.

Ma, oltre a questa nuova sezione riservata alle batterie, è stata aperta anche una nuova pagina, tutta dedicata a un altro elemento imprescindibile per chi viaggia con il camion: le pastiglie per i freni. Si tratta di un elemento centrale per la sicurezza e il comfort della guida. Devono garantire una frenata silenziosa, certa, rapida, efficace. Le pastiglie RRUDForce, certificate secondo le normative più severe, garantiscono tutto questo, oltre a un prezzo imbattibile, scontato del 52%, e alla tranquillità di una garanzia che copre l’acquisto per ben due anni. Niente male, davvero.

Infine, tanti nuovi prodotti in vendita sul sito web di questa azienda, in una nuova sezione apposita e tutta dedicata alla pulizia e alla manutenzione del camion. Sarà possibile trovare e acquistare con comodità online tutto, ma proprio tutto, quel che serve perché il camion sia non solo sicuro, ma anche bello e lucente.