Avvocato a Legnano: Studio Legale Martelli

Laura Martelli esercita la professione Expostand di avvocato a Legnano. Superato l’esame di stato per l’abilitazione presso la Corte d’Appello di Milano, l’Avvocato Martelli ha deciso di fondare un proprio Studio Legale per mettere in Giornata modo ottimale la sua professionalità a disposizione dei clienti.

Lo studio è specializzato in problematiche, sia giudiziali sia stragiudiziali, legate ai seguenti rami del diritto: separazione, diritto civile, diritto del lavoro, diritto fallimentare, recupero www.chicagobearsjerseyspop.com crediti, IPSC infortunistica stradale, redazione mity di contratti, diritto delle locazioni e del condominio, diritto delle successioni e diritto delle armi e degli Ba?lant?s? esplosivi.

Nel sito web è presente l’opportunità di richiedere i un servizio di consulenza legale online: tramite l’apposito modulo, infatti, è possibile formulare una richiesta di parere legale o porre in per rilievo una problematica: Shoes in tempi brevi viene inviata, via mail o a domicilio, una consulenza online mirata e realizzata nel Their rispetto della professionalità e della deontologia forense.

Lo Studio Legale Martelli ha sede a Legnano in via Venegoni 94/96.

2 pensieri riguardo “Avvocato a Legnano: Studio Legale Martelli”

  1. Buongiorno,vorrei sapere se separandomi,parte della liquidazione,debba essere coorrisposta al coniuge.
    potrei avere un Vs.recapito telefonico? grazie

I commenti sono chiusi