Prestiti onesti per dipendenti della scuola da Selfin

Selfin Servizi Finanziari s.r.l., l’agenzia che offre da 35 anni finanziamenti personali a lavoratori dipendenti e pensionati, comunica la sottoscrizione di una nuova convenzione con il MEF, attiva suo tramite, stipulata da Santander a favore di tutti i dipendenti delle Scuole.
La compagnia finanziaria ha voluto siglare questo accordo per andare incontro alle esigenze finanziarie del personale della scuola, sia docente che non docente e di tutti gli amministrati da “NOI PA”. Potranno trarre beneficio dall’intesa, che prevede tassi vantaggiosi e consente di ottenere sia la “cessione del quinto dello stipendio” che il “prestito con delegazione di pagamento”, anche i neo-assunti a tempo indeterminato.
Selfin, ad ulteriore dimostrazione della sua vicinanza al mondo della scuola, ha pensato di destinare una parte dei suoi guadagni all’acquisto di materiali di cancelleria e didattici, che verranno distribuiti tra gli Istituti che favoriranno la divulgazione della “Nuova Convenzione”.
L’agenzia finanziaria “Selfin” propone, sin dall’inizio della sua attività, finanziamenti a lavoratori dipendenti e pensionati con formule di rimborso chiare e rate sostenibili, trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione, che non superano il quinto della retribuzione netta, nel caso della cessione, o il doppio quinto nel caso di cessione e delega. Inoltre si distingue ancor oggi per i servizi offerti, sempre studiati su misura del singolo richiedente, per il quale mette a disposizione la sua lunga esperienza nel settore.
Selfin Servizi Finanziari s.r.l. è mandataria di SANTANDER CONSUMER UNIFIN S.p.A., Finanziaria tra le più autorevoli in Italia, appartenente al “Gruppo SANTANDER”, uno dei più importanti gruppi finanziari del mondo.

Contatti:
Selfin Finanziamenti s.r.l
Via Curtatone, 14, 20122 Milano
Numero Verde 800265250
Tel. 02 5518 2448