Enadea, i migliori accessori di bellezza

Prodotti di qualità per la ricostruzione delle unghie e trolley professionali per chi effettua manicure a domicilio. Tutto online ai prezzi più convenienti.

Enadea è la società specializzata nell’e-commerce di prodotti e accessori per l’estetica, attiva in particolare nel settore della decorazione e ricostruzione delle unghie. Attraverso il sito www.enadea.com è possibile acquistare in modo semplice e veloce articoli di alta qualità ai prezzi più competitivi: l’offerta Enadea, disponibile nella sezione “Shopping”, spazia dal vasto assortimento di pennelli professionali alle bellissime nail tips in resina ABS, dai gel alle lampade UV per la ricostruzione delle unghie, fino ai trolley e beauty-cases in alluminio realizzati appositamente per contenere, riparare e trasportare gli accessori e i prodotti di bellezza.

Ordinare online uno o più articoli è facile e sicuro: una volta caricati sul “Carrello” di spesa, si clicca sul tasto “Vai alla cassa” e showroom si sceglie la modalità di pagamento (carta di credito, contrassegno o bonifico bancario); dopodiché si “Invia l’ordine” e, tempo medio 4 giorni lavorativi, si riceverà a casa il pacco Enadea con la merce desiderata. è anche possibile – magari per sorprendere un’amica o festeggiare in modo originale il compleanno di una persona cara – far recapitare a un indirizzo diverso dal proprio un pacco regalo personalizzato .

Il sito di sempre Enadea, infine, offre un’area interamente riservata alle aziende, nonché la possibilità, per chiunque, di iscriversi a una newsletter mensile, grazie alla quale non solo si verrà tempestivamente aggiornati su tutte le offerte e sui nuovi prodotti per la ricostruzione unghie del catalogo Enadea, ma si potrà anche beneficiare di speciali promozioni e omaggi sugli ordini effettuati. Centri estetici specializzati, negozianti del settore, professioniste che effettuano manicure a domicilio e tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della cura e della bellezza delle unghie, hanno finalmente trovato in Enadea un punto di riferimento affidabile, in grado di offrire online e su scala nazionale prodotti sicuri e di qualità, con un risparmio garantito rispetto ai fornitori tradizionali.