Halloween in bellezza alla beauty farm Alhambra

Dolcetto o scherzetto? “Fiori di zucca”, “Crazy Halloween” oppure “Percorso Pumpkin”? Rispondere alla prima domanda è semplice, molto più difficile, invece, scegliere tra i pacchetti benessere proposti dall’Alhambra dal 30 ottobre fino al 10 novembre.
Alla beauty farm vicino a Parma, Halloween si vive nel segno della bellezza e del relax. La zucca con le sue preziose proprietà esfolianti e tonificanti è “l’ingrediente magico” per avere una pelle morbida e levigata come quella di una fata. Massaggi al miele e con oli profumati, l’hammam e esclusivi trattamenti per il viso allontanano il fantasma dello stress e della stanchezza. I tratti si distendono, le tensioni si allentano e si stabilisce una nuova armonia fra corpo e mente.
Mentre folletti e spiritelli si aggirano per le strade a spaventare i passanti, nelle eleganti sale del centro benessere è arrivato il momento di vivere un dolce incantesimo, anzi tre.
Stregati dai “Fiori di zucca”
Solo sulle colline tra l’Appennino e il Po si può sperimentare la golosa maschera per il corpo alla zucca, che grazie alla sue qualità riducenti dona all’epidermide luce e vigore. Le sedute nel calidarium sono un vero e proprio “bagno di vapore” che migliorano umore e circolazione, mentre la sosta al frigidarium è una sferzata di energia accompagnata da una distensiva oleazione dell’epidermide. Vitamine, essenze fiorite e i semi della polposa cucubirtacea rendono il viso tonico e vellutato. Per finire, un trattamento purificante a base di speciali farine ed erbe ayurvediche, un toccasana per recuperare vitalità.
Let’s have a “Crazy Halloween”
Assediate dagli impegni, stanche e stressate. Non c’è periodo migliore dell’anno di questo per prendersi una pausa e concedersi una piccola follia. Tre notti e quattro giorni per godersi un “Crazy Halloween”. Questo pacchetto, dedicato a chi vuole dedicarsi un po’ di tempo per sé, prevede: un trattamento di bellezza per il viso alla vitamine, essenze fiorite e semi di zucca, un dolcissimo massaggio al miele con avvolgimento, una seduta di shiatsu, ideale per sciogliere le tensioni e un’immersione nella vasca dei suoni sommersi, cullate dal caldo abbraccio dell’acqua e dalla luce soffusa delle candele.
“Percorso pumpkin” e diventi una fata
E’ una “magia” che si trova solo alla beauty farm Alhambra: un pacchetto che purifica, rilassa, idrata per essere bella dentro e fuori proprio come una fata. Si inzia con un peeling ai cristalli di canfora per eliminare le tossine e ridare elasticità al derma, una maschera riducente alla zucca per il corpo e l’hammam secondo la tradizione marocchina. Si prosegue con un trattamento viso alle vitamine ed essenze fiorite di semi di zucca, una seduta di udvartana con impacchi di farine ed erbe aromatiche ayrvediche e trenta minuti di riflessologia plantare. Infine, è la volta dell’acqua: pioggia tonificante polinesiana e immersione nella vasca dei suoni sommersi concludono il percorso.

L’offerta è valida dal 30 ottobre al 10 novembre per soggiorni da 2 a 6 notti con trattamento di pensione completa al resort Grand Hotel Terme Astro.
Per maggiori informazioni su pacchetti benessere e trattamenti di bellezza visitate il sito http://www.beautyfarmalhambra.it oppure contattate direttamente la beauty farm Alhambra, via Castello 2 – 43039 Tabiano Bagni (PR), ai numeri telefonici +39 0524 565523 +39 0524 567080

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public relation department
Simona Bonati
E mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it