Aspettando Miss Italia, la diretta tv e…. Paris Hilton

Al Grand Hotel Terme Astro sale la tensione fra le finaliste divise in quattro gruppi: Romantiche, Vamp, Trendy e Sportive. Dal 12 settembre si va onda su Rai Uno.

Alla vigilia della diretta tv su Rai Uno ci sono tutti gli ingredienti per una finale di Miss Italia ’09 esplosiva: un nuovo format che vedrà le ragazze misurarsi in un talent show, una conduttrice che vuole lasciare il segno e Paris Hilton nelle vesti di (già) chiacchieratissima ospite della prima serata.

Con Milly Carlucci arrivano dunque tre serate invece di quattro, dal 12 al 14 settembre. Le 60 finaliste non saranno più identificate da un numero e addio anche alle anonime sfilate delle concorrenti, che, invece, dovranno esibirsi di fronte a una giuria di esperti composta fra gli altri da Rita Rusic e Richy Tognazzi. E saranno provini decisivi, infatti, dopo la prima serata resteranno in 40 e solo 20 si disputeranno la corona di Miriam Leone.

I gossip e qualche polemica non potevano mancare: l’abbandono per “motivi personali” di Miss Trentino Alto Adige alias Claudia Scicolone e l’arrivo di Paris Hilton che, secondo i bene informati, potrebbe partecipare a un noto reality di casa nostra.

Ma loro, le miss come si stanno preparando al gran finale? Sia che appartengano al gruppo delle Romantiche, delle Vamp, delle Sportive o delle Trendy per tutte la tensione è alle stelle.

Al Grand Hotel Terme Astro di Tabiano, il resort a quattro stelle che ospita le miss, si respira un clima di grande attesa. Le prove e i set fotografici si susseguono a ritmo incalzante. Truccatori e parrucchieri lavorano senza sosta per rendere le reginette ancora più belle. Giornalisti e cameraman sono a caccia di scoop. Ma l’hotel e centro benessere è adagiato sulle coline di Tabiano e un ampio parco di querce e castagni assicura pace e tranquillità oltre alla possibilità di fare sport, trekking e lunghe passeggiate.

Oltre a 115 stanze, il complesso è dotato di piscina panoramica e gli ospiti possono usufruire dei servizi e delle attrezzature sportive del circuito Terme Village, fra cui anche il Golf e Country Club di Salsomaggiore, dove il gruppo delle Vamp è stato impegnato con le riprese di un video clip per la Rai.

Dulcis in fundo la nuovissima Beauty Farm Alhambra con oltre 800 metri quadrati di hammam. Da tradizione antichissima Il “bagno di vapore” diventa qui un moderno rituale di benessere. Passando attraverso ambienti con temperature diverse, la pelle espelle tossine e si purifica in profondità, la tensione e lo stress si allentano. Avvolti da vapori profumati, dolci melodie e luci soffuse corpo e mente trovano un nuovo equilibrio.

Per rilassarsi, per rimettersi in forma, per tonificarsi o semplicemente per provare qualcosa di nuovo: il centro benessere offre trattamenti di bellezza e massaggi che rispondono a esigenze diverse: dalle discipline olistiche alle ultime tendenze del wellness.
Sentirsi come una miss è facile, grazie a esclusivi pacchetti benessere che sfruttano le benefiche proprietà di oli essenziali, cristalli di canfora, alghe, miele e cioccolato.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it