In vacanza con Karambola: divertimento e risparmio assicurati

Tu scegli la meta, quando e con chi partire, al resto ci pensano la convenienza e la qualità di Karambola, il noto brand del Gruppo Alpitour da sempre sinonimo di vacanze giovani e in piena libertà.

Dalle isole dorate dei Caraibi all’Africa più suggestiva, dall’Oriente alla Spagna del mare e della movida, con i viaggi Karambola puoi raggiungere comodamente le più belle destinazioni del mondo e alloggiare nei villaggi e negli hotel più convenienti.

Navigando nel sito di Karambola e utilizzando il funzionale motore di ricerca, oppure cliccando subito sulle offerte del momento e sui consigli di viaggio, puoi trovare l’occasione che aspettavi per regalarti una vacanza confortevole e divertente al prezzo più competitivo.

Guarda tutti i dettagli di ogni singola offerta (con fotografie e schede descrittive della struttura e del luogo di villeggiatura), fai il preventivo online e poi cerca subito l’agenzia convenzionata più vicina a casa tua (funzione “Trova Agenzie”), per non lasciarti sfuggire le migliori tariffe. Inoltre, per essere sempre informato sulle nuove offerte di viaggio, scarica i cataloghi del tour operator in formato pdf, iscriviti alla newsletter ed entra nella community del verde ranocchio MyKarambola.

Con le offerte Karambola e con le nuovissime vacanze Jeans disponibili su AlpitourWorld.com spendi di meno e ti diverti il doppio!